sabato 11 giugno 2016

Proteine idrolizzate Prolyze Anderson offerta lancio

Proteine idrolizzate Prolyze perchè preferirle


Molto spesso vengo contattato da persone che vogliono costruire massa muscolare e mi accorgo la poca conoscenza dell'utilizzo delle proteine in polvere che hanno.

La maggior parte non conosce la fonte da cui provengono ,ritengono  le proteine in polvere un  qualcosa che fa male ai reni  ;)
Precisiamo che le proteine in polvere utilizzate nel modo corretto e da persone sane che non hanno patologie renali  e/o epatiche possono essere utilizzate per lunghi periodi senza creare problematiche .

Ricordarsi di bere molto acqua quando  si utilizzano dosaggi di proteine tra 1,5g 2 2,5g per kg di peso corporeo.

Esistono proteine in polvere  ricavate da fonti vegetali ,ricavate dalla carne , ricavate dal latte , ricavate dalle uove .

Solitamente quelle più utilizzate sono le proteine  del siero del latte le cosiddette "whey" , tutte le whey sono ricavate dalla polvere di  siero del latte , non dal latte intero che contiene soprattutto caseine.

Tra le stesse proteine in polvere  whey esistono differenze enormi , non solo nella percentuale proteica x ogni 100 grammi di prodotto ,ma soprattutto nella tipologia di proteina whey , che può essere ricavata :
dal siero  concentrato
dal siero isolato scambio ionico
dal siero isolato ultra e microfiltrato
dal siero idrolizzato con enzimi digestivi

esistono notevoli differenze di prezzo tra  le varie formulazioni

QUANDO SCEGLIETE RICORDATE per prima cosa 

a prezzo basso solitamente corrisponde prodotto di minor pregio
a prezzo alto solitamente corrisponde prodotto di maggior pregio

vi faccio un paio di esempi per spiegarvi meglio il concetto di prezzo qualità

ditta Scitec nutrition i prezzi sono quelli di listino consigliati dalla ditta

come potete vedere la stessa ditta mette in vendita 900 grammi di idrolizzata  ad un prezzo superiore a quello di 2 kg di proteine concentrate . Secondo voi la qualità di questi 5 proteine è uguale ? Il loro costo varia solo in funzione della pubblicità o delle quantità che la ditta produce ? NOOOOOOO è solo una questione di qualità  le proteine idrolizzate costano il doppio  rispetto alle proteine  concentrate al 70%.

vi faccio un altro esempio di una ditta molto conosciuta Anderson research


la stessa cosa la potete notare anche in questo esempio ad aumento della qualità corrisponde aumento del prezzo .

Una proteina del siero concentrata può essere utilizzata dal forte consumatore  che non ha problemi con il lattosio (zucchero del latte) , la proteina del siero isolata è ideale per chi è intollerante al lattosio e a quelle persone  che vogliono un bassissimo apporto di carboidrati .

la proteina del siero di latte idrolizzata è per chi cerca il massimo in fattore di digeribilità e velocità di assimilazione  ,UN  MUST post allenamento , a mio avviso  finito l'allenamento è la ciliegina che renderà più produttivo il tuo allenamento ,proprio grazie alla velocità di assorbimento e alla sua digeribilità ,l'idrolizzato non è una proteina intera ma grazie al trattamento con gli enzimi digestivi  è un predigerito formato da tripeptidi  dipeptidi e aminoacidi liberi 

Se non hai mai provato una proteina idrolizzata ti invitiamo alla prova con la nostra SUPEROFFERTA

Vieni a trovarci in negozio oppure contattaci allo 0376 1961036 abbiamo pronta per te l'integrazione più adatta alle tue esigenze .

Emporio del fitness viale Fiume 2b 46100 mantova

Nessun commento:

Posta un commento