sabato 11 gennaio 2014

AMINOACIDI RAMIFICATI MASTICABILI e/o LIQUIDI

Per le persone che non vogliono ingoiare compresse


Diverse persone hanno difficoltà ad assumere compresse e capsule. Più per un fattore psicologico che uno meccanico. Pensiamo a quanto sono grandi i bocconi di cibo che ingoiamo ,nessuna compressa potrà essere più grande.

In questo caso è utile ricorrere all'utilizzo di aminoacidi o in forma liquida oppure in forma compresse. 

Esistono anche gli aminoacidi ramificati in polvere , ma solitamente sono poco solubili nell'acqua e non particolarmente gradevoli come sapore. Questa formulazione solitamente viene utilizzata da chi utilizza grandi dosaggi.

A mio avviso le compresse masticabili della mysupps BCAA 5000 sono molto comode anche per  chi fa sport di resistenza ,corsa , ciclismo o triathlon.



Le compresse masticabili sono facilmente utilizzabili anche mentre corri ,poichè non necessitano di avere con se dell'acqua per deglutirle. Si masticano o si succhiano esattamente come una caramella.

Pertanto sono molto comode e cosa non indifferente 2 tavolette contengono ben 5 grammi di aminoacidi ramificati.

Nessuna compressa o capsula ne contiene in misura così elevata.

Questo prodotto ha il sapore del mirtillo e contiene anche polvere di barbabietola rossa .

Gli aminoacidi BCAA liquidi della Amix sono invece già pronti all'uso e oltre a contenere 70 grammi di aminoacidi  contengono anche Beta alanina , Carnosyn , Taurina e Dimetilglicina , danno energia e rallentano l'accumulo dell'acido lattico.

Questi prodotti sono disponibili presso Emporio del fitness  tel 0376 1961036

Nessun commento:

Posta un commento